- Non disponibile
T80+ Texas® PLUS SILCA
Silca T80+ è l’unica soluzione dedicata alla clonazione di transponder Texas® 80 bit per Ford®, Toyota®, Hyundai® e Kia®.
Aggiornamento software gratuito per RW4 Plus e Fast Copy Plus: La soluzione è disponibile con un semplice aggiornamento software dei dispositivi di clonazione RW4 Plus e Fast Copy Plus (versione 04.06.091). È necessario utilizzare anche M-Box, eccetto per la clonazione di veicoli Toyota®. La soluzione non è disponibile per RW4 + P-Box e Fast Copy + P-Box.
Ampia copertura: Con la soluzione Silca T80+ è possibile clonare il 97% circa dei veicoli che utilizzano transponder 80 bit.
Non è richiesto alcun intervento a bordo macchina: Il transponder può essere clonato senza dover collegare alcun dispositivo ‘snoop’ al veicolo, così da rendere l’intero processo ancora più semplice e veloce. Sono richiesti in media meno di cinque minuti per completare la clonazione.
È richiesta una connessione internet: Silca T80+ non richiede l’utilizzo di un PC o di una connessione internet da linea fissa. La clonazione può essere effettuata anche utilizzando la funzione di hotspot dello smartphone o del tablet.
Processo noto: Una volta che M-Box è connesso, è possibile clonare i transponder 80 bit nello stesso modo semplice e familiare in cui vengono clonati gli altri transponder Silca.
Compatibile con le chiavi Silca: La soluzione T80+ è compatibile con la gamma di chiavi automotive Silca: Radiocomandi per Auto Silca (CIRFH1), radiocomandi originali, chiavi Look A-like e MH-TA.
Confezione ottimizzata per l’esposizione su ganci da parete: I transponder T80+ sono confezionati individualmente per l’ottimale stoccaggio a magazzino e per l’esposizione su ganci da parete.
-
Metodi di pagamento Bonifico, PostePay, PayPal e Contrassegno
-
Costi di spedizione 12€ in tutta Italia - Contrassegno +6€.
-
Prezzi competitivi Prodotti di qualità a prezzi imbattibili.
-
Ritiro in sede Ritira dal nostro punto vendita ad Eboli.
SI PREGA DI NON CHIEDERE I PRODOTTI CON LOGO.